Tra Elisabetta Canalis e Niccolò Minardi non è finita

di Redazione Commenta

L'ex velina di Striscia la notizia per eccellenza, ora diventata una bravissima attrice e presentatrice..

L’ex velina di Striscia la notizia per eccellenza, ora diventata una bravissima attrice e presentatrice sembra aver riaperto i rapporti col suo amico, l’immobiliarista Minardi Niccolò. Dopo una tormentata storia con il calciatore Reginaldo pizzicato dalla Canalis con altre donne, la bella Elisabetta sembrava aver trovato un punto di riferimento nell’immobiliarista entrando in una storia di pura amicizia, ma che in realtà negli ultimi giorni sembrava finita.

Per Alfonso Signorini, direttore del settimanale di gossip Chi, non è così e vede un riappacificamento tra i due.



A detta del settimanale, al ritorno dal viaggio in california dalla città di Las Vegas, Elisabetta Canalis avrebbe telefonato a Niccolò per chiedergli di andarla a prendere in aeroporto. I due, per un certo periodo sono entrati più in intimità di una semplice amicizia e molti pensano che questa telefonata sia più di una richiesta amichevole e i più maligni pensano in un ritorno di fiamma.

Intanto la Canalis si giustifica affermando che il suo amico Minardi la sta semplicemente aiutando, grazie alla propria professione, a trovare una nuova casa a Milano dove la bella Elisabetta ormai risiede dai tempi di Striscia. Rimanete incollati su Spettegola per vedere l’evolversi della storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>