Tra Melita e Maurizio spunta il terzo incomodo

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La storia d’ amore sembrava procedere nel migliore dei modi nonostante la notevole differenza di età tra i due..

Neanche il tempo di tornare in Italia e di godersi il suo nuovo amore che già la bella Melita Toniolo deve pensare a tenersi ben stretto il suo fidanzato. La concorrente de La Talpa, appena ritornata dal Sudafrica, ha dichiarato a gran voce il suo amore per la guardia del corpo della Hunziker, Maurizio Uzzi, diverso da tutti gli altri e speciale proprio per questo.

La storia d’ amore sembrava procedere nel migliore dei modi nonostante la notevole differenza di età tra i due.


Negli ultimi giorni, però, una persona di troppo sembra essersi immischiata nella loro relazione. Si tratta di Guendalina Filardo, pr che afferma di essere sentimentalmente legata a Maurizio da gennaio 2008. Durante il programma televisivo Mattino 5, condotto da Barbara D’ Urso, sono state proposte alla stessa Melita alcune foto che ritraevano il suo Maurizio mentre baciava una donna. Nonostante l’ evidenza, sia la Toniolo che Maurizio (intervenuto telefonicamente) negano che ci sia alcuna storia con la pr.


I due affermano che la Filardo sarebbe soltanto una tra le tante mitomani attratte dalla tv e dai paparazzi. Così, in cerca di visibilità, Guendalina avrebbe inventato tutto col solo scopo di farsi pubblicità. Nel frattempo la presunta fidanzata di Uzzi continua a lasciare dichiarazioni ai giornali, in merito ad alcuni particolari della vita di Uzzi che solo una persona a lui vicina potrebbe conoscere. Povera Melita, e pensare che questa doveva essere la volta buona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>