Un figlio in arrivo per Anna Tatangelo e Gigi D’alessio?

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Se Anna dice di amare Gigi per il senso di protezione che le trasmette, anche Gigi parla di cosa sia stato determinante..

primo piano di anna tatangelo

La coppia più discussa della musica italiana torna a far parlare della loro relazione. Gigi D’ Alessio e Anna Tatangelo rilasciano un’ intervista in cui parlano di come vivono la loro storia d’ amore nella quotidianità.

Se Anna dice di amare Gigi per il senso di protezione che le trasmette, anche Gigi parla di cosa sia stato determinante a farlo innamorare. Anna a soli ventun anni è riuscita a conquistare Gigi anche grazie alle sue capacità culinarie.


Il suo piatto forte è il sugo di carne, con il quale riesce ogni giorno a conquistare il suo Gigi, che è una buona forchetta. La loro differenza d’ età, pur avendo creato qualche problema all’ inizio della loro storia, adesso non è più un problema. Gigi ama osservare il giovane viso struccato di Anna appena alzata dal letto e trascorrere le serate in casa insieme a lei.


Anna sostiene di sentirsi già come sposata e di aspettare una proposta di matrimonio ufficiale dal suo Gigi. Per quanto riguarda l’ argomento figli, alcune voci ultimamente avevano accennato a una probabile gravidanza della Tatangelo, voci peraltro alimentate dal titolo del suo nuovo singolo “ Profumo di mamma”. In merito all’ argomento la coppia non si sbilancia: i figli arriveranno nel momento opportuno, senza programmarli. Gigi ed Anna si stanno rivelando una coppia sempre più affiatata, a dispetto di tutti i pettegolezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>