Un nuovo amore per Pino Insegno

di Stefania Russo Commenta

Quando una storia d'amore piuttosto lunga e intensa finisce è sempre difficile cercare di guardare avanti. Ne sà qualcosa in questo senso..

pino-insegno

Quando una storia d’amore piuttosto lunga e intensa finisce è sempre difficile cercare di guardare avanti. Ne sà qualcosa in questo senso Pino Insegno che circa due anni fà è stato mollato da Roberta Lanfranchi, sua moglie per 10 anni e madre dei suoi due figli.

Anche se noi siamo abituati a vedere Insegno simpatico e sorridente in Tv questi ultimi due anni non sono stati affatto facili per lui. Dopo essere stato mollato da sua moglie, infatti, il conduttore romano ha attraversato un periodo buio dal quale, tuttavia, sembra essere finalmente uscito.


La rivista vip, infatti, ha fotografato il comico insieme alla sua nuova fiamma. Si tratta di Alessia Cacciotti, attrice 29enne che sembra sia riuscita a far tornare il sorriso a Pino Insegno.

I due, infatti, sono stati fotografati all’uscita di un ristorante mentre si scambiavano tenere effusioni. L’attrice, inoltre, in una recente intervista si è detta innamoratissima di Pino e ha affermato che, finalmente, ha trovato il suo principe azzurro. La giovane attrice, infatti, ha dichiarato che Pino è una persona speciale, l’uomo che stava cercando e che ha sempre desiderato avere al suo fianco.


Qualcuno ha già notato la forte somiglianza tra la ex moglie di Pino e la sua nuova fidanzata, somiglianza che però, ha rivelato l’attrice, riguarda solo il colore dei capelli. Lei, infatti, si è detta molto diversa da Roberta e, soprattutto, ha affermato di non temere il confronto.

Anche Roberta Lanfranchi, nel frattempo, è riuscita a trovare un nuovo amore. I ben informati, infatti, già sapranno che Roberta è legata sentimentalmente ad Emanuele Del Greco, l’autore televisivo che è ritenuto anche il “responsabile” della crisi matrimoniale e del conseguente divorzio tra Pino e Roberta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>