Un weekend da sexy Santa Claus per Paris Hilton

di Eleonora Costa Commenta

La bionda ereditiera approfitta del periodo natalizio per promuovere un profumo che vanta la sua firma. Si tratta di una fragranza battezzata Siren...

paris hilton

La bionda ereditiera approfitta del periodo natalizio per promuovere un profumo che vanta la sua firma. Si tratta di una fragranza battezzata Siren che Paris ha voluto promuovere con un pizzico di eccentricità tanto per non passare inosservata!

Così, ieri, Paris nei panni di “Babba” Natale, presso la Galleria Macy’s in California, ha dato il via alla promozione del suo profumo.

Come vedete nella foto, pubblicata dal TG COM, la Hilton indossa parigine nere sopra il ginocchio e altissimi tacchi. Molto compiaciuta si è fatta immortalare dai fotografi senza perdere un clik…

Certo che c’è da chiedersi come mai una riccona come la Hilton si sia lanciata nel mercato dei profumi.

Forse anche lei ha sentito la crisi o come sostiene qualcuno si è stancata di fare solo shopping e ha pensato di sfruttare lo shopping natalizio, degli altri, per autocelebrarsi.

La fragranza in realtà era già stata presentata a giugno e ora si è trattato solo di pubblicizzarla nuovamente in vista dello shopping natalizio.

La stessa Paris incoraggia gli acquirenti presentando Siren come il profumo da regalare a ogni donna che voglia “sentirsi una creatura fantastica a cui nessun uomo potrà resistere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>