Alessio Lo Passo, nuove foto da Twitter

di Maris Matteucci Commenta

Alessio Lo Passo pubblica nuove foto su Twitter

Nuove foto da Twitter per Alessio Lo Passo che continua ad essere sempre molto attivo sul social network. L’ex tronista di Uomini e donne continua a saltellare da un locale all’altro per le sue serate e al momento sembra essere questa la sua principale occupazione.

L’avevamo lasciato che faceva il commesso in un negozio di abbigliamento di La Spezia, la città in cui vive con i genitori, ed oggi lo ritroviamo sicuramente più impegnato visto che dopo la sua avventura nel programma di Maria De Filippi le ospitate nelle discoteche si sono moltiplicate.


D’altronde questo è il destino di molti dei tronisti di Uomini e donne che approdano nella trasmissione di canale 5 alla ricerca di un po’ di notorietà e di soldi facili: non solo Alessio Lo Passo, infatti, può vantare un curriculum ricco in fatto di ospitate ma anche i suoi colleghi di trono – per esempio Cristian Gallella e Francesco Monte, solo per citare i più famosi in questo senso – hanno il loro bel daffare per tenere a bada le fans che a flotte accorrono nei locali anche solo per scattare con loro una foto.

Tornando ad Alessio Lo Passo, la sua carriera ad Uomini e donne non è stata sfavillante: dopo essere stato scelto da Giulia Montanarini, con la quale la storia è forse durata due settimane stando larghi, il ventottenne ligure era stato messo sul trono da Maria De Filippi. Ma la sua avventura è iniziata male e finita peggio, con la redazione del programma che ha spinto Lo Passo a lasciare dopo una serie interminabile di figure poco entusiasmanti.

ALESSIO LO PASSO ATTACCA GUENDALINA CANESSA DOPO IL BACIO

Dopo il flirt con Caterina Siviero e quello di questa estate con Guendalina Canessa, Alessio Lo Passo oggi dovrebbe (condizionale d’obbligo) essere single…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>