Home » gossip » uomini-e-donne » Alessio Lo Passo contro Giulia Montanarini

Alessio Lo Passo contro Giulia Montanarini

Non si è placata l’antipatia di Alessio Lo Passo nei confronti della sua ex Giulia Montanarini, conosciuta a Uomini e donne quando lei era tronista e lui corteggiatore.

La storia tra i due è durata forse due settimane e ha lasciato strascichi pesanti, con la tronista romana e il corteggiatore di La Spezia che se ne sono dette dietro di tutti i colori.


E a distanza di quasi un anno, Alessio Lo Passo continua a “sparare” sulla sua ex con la quale lui stesso specifica di non avere più niente a che fare. Così come era stato qualche tempo fa, il ligure dà della mantenuta a Giulia Montanarini, dicendo che la romana vive sulle spalle degli altri.

E’ proprio per questo motivo che Alessio Lo Passo, ai tempi, ha scelto di chiudere:
Quando ho capito che non mi piaceva il modo che aveva di intendere la vita l’ho lasciata – ha sottolineato sulle pagine di Eva -. Io sono abituato ad un altro genere di donne, non a quelle che vivono sulle spalle degli altri“.

L’argomento soldi era stato motivo di litigio anche durante il fidanzamento lampo: Alessio Lo Passo accusava Giulia Montanarini di essere abituata ad un tenore di vita che lui non poteva darle e di non essere disposta ad adeguarsi a lui e alle sue possibilità.

Fondamentalmente i due non sono compatibili. Anche se Alessio Lo Passo afferma che la ex proprio ad inizio anno ha chiesto di lui ad amici comuni. “Non capisco perché continui a dire di non essere interessata alle mie cose e poi chiede di me in giro”. Arriverà la pronta risposta di Giulia Montanarini?

Lascia un commento