Cristian Gallella annuncia il matrimonio con Tara Gabrieletto

di Maris Matteucci 1

Cristian Gallella annuncia il matrimonio con Tara Gabrieletto

cristian gallella

Il matrimonio tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto ci sarà. L’ex tronista di Uomini e donne non fissa una data precisa ma parla di una promessa fatta alla sua compagna e che vuole assolutamente onorare.

Cristian Gallella dice di volersi formare una famiglia, adesso che finalmente ha trovato l’amore, quello con la A maiuscola.


Io e Tara vogliamo farci una famiglia, vogliamo avere dei figli anche se sappiamo che è un passo importante da valutare bene. Poi, le ho fatto una piccola promessa… forse la sposerò“. Ma quel forse non pare impensierire la bella Tara che continua a dirsi felicissima di come stanno andando le cose con Cristian.Ma aspetto di coronare il sogno dell’abito bianco“, ha detto più volte la ex corteggiatrice veneta.

CRISTIAN GALLELLA PARLA DELLA SUA STORIA CON TARA GABRIELETTO

Insomma la dichiarazione rilasciata da Cristian Gallella – che in qualche modo annuncia il matrimonio, dicendo di avere fatto una promessa alla fidanzata – ha messo in subbuglio i fan della coppia targata U&D che peraltro sono tantissimi. Il percorso di Cristian e Tara nel programma di Maria De Filippi è stato seguito con molto affetto, soprattutto perché l’ex tronista arrivava dalla cocente delusione rimediata da Paola Frizziero e da un trono che aveva abbandonato in corsa perché aveva ancora il cuore a pezzi (per la napoletana, appunto).

Il percorso tra Cristian e Tara non è stato dei più facili perché il tronista ha spesso provocato la corteggiatrice che aveva deciso di abbandonare la tarsmissione, arresa davanti ai comportamenti insensati di lui. Ed invece poi è arrivata la scelta a sorpresa, con Tara e Cristian che adesso vivono spensierati la loro storia d’amore. Adesso mancano soltanto i fiori d’arancio per una delle poche coppie uscite dalla trasmissione di Maria De Filippi che sembrano in grado di resistere al passare del tempo…

foto facebook

Commenti (1)

  1. Siiiiiiiiiii Auguri di cuore…. :) :) Cristian… e Tara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>