Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono tornati insieme?

di Eleonora Costa 134 views0

La crisi tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella continua a tenere banco: i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sarebbero lasciati, con il tronista che all’improvviso avrebbe abbandonato la casa nella quale abitava con la vicentina. Altro che matrimonio insomma! Ma di recente Tara Gabrieletto, ospite di una discoteca, avrebbe fatto intendere che lei e il compagno non si sarebbero mollati, anzi.

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne era ospite del locale Barabba di Todi e lì, in mezzo a una folla urlante, il padrone di casa le ha chiesto lumi sulla vicenda che da tempo sta infiammanfo il gossip. Alla domanda Tu e Cristian vi siete lasciati, la ex corteggiatrice ha risposto con un no secco che lascia presumere un ritorno di fiamma tra i due.

Dopo le dichiarazioni di Tara Gabrieletto ai microfoni di Barbara D’Urso, la scorsa settimana è stata la volta di Cristian Gallella che ha accettato anche lui l’invito della conduttrice di Pomeriggio 5 per dare la sua personale visione sulla faccenda che lo vede protagonista. L’ex tronista ha dichiarato Tara Gabrieletto quasi ossessiva. Troppo gelosa insomma la vicentina per permettergli di vivere un rapporto di coppia sano: questo in sintesi il pensiero di Cristian Gallella che allo stesso tempo però si era anche dichiarato ancora innamorato della ex.

CRISTIAN GALLELLA CONTRO TARA GABRIELETTO A POMERIGGIO 5: È OSSESSIVA

Insomma la verità è che ci si capisce poco o niente e non si sa ancora se Tara Gabrieltto e Cristian Gallella sono tornati insieme oppue no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>