Foto Alessio Lo Passo e Marco Gaggini al Twiga

di Maris Matteucci Commenta

Alessio Lo Passo fotografato insieme all'amico Marco Gaggini al Twiga, famoso locale di Forte dei Marmi...

L’esperienza di Uomini e donne è ufficialmente archiviata per Alessio Lo Passo che adesso pensa solo a spassarsela in giro per i locali insieme al suo amico fidato Marco Gaggini.

I due, entrambi di La Spezia, hanno condiviso insieme l’avventura nel programma di Maria De Filippi: Alessio Lo Passo era tronista, Marco Gaggini corteggiatore di Giorgia Lucini (al quale la diciannovenne ha poi preferito Manfredi Ferlicchia).


L’avventura di Alessio Lo Passo si è poi conclusa nel peggiore dei modi. Il tronista è stato inizialmente smascherato da Francesca Pierini – che ha ammesso con la redazione di essersi sentira con lui lontano dalle telecamere di Uomini e donne e infrangendo di fatto il regolamento del programma – quindi ha deciso di abbandonare la trasmissione senza una scelta, messo spalle al muro dalla stessa Maria De Filippi che per la verità è apparsa anche piuttosto infastidita dal comportamento di colui che lei stessa aveva voluto sul trono.

ALESSIO LO PASSO SMASCHERATO A UOMINI E DONNE

Alessio Lo Passo si era messo in evidenza nel corteggiare Giulia Montanarini che nella passata stagione l’aveva scelto. Dopo la storia lampo tra i due (durata a dire tanto due settimane), il ligure era stato chiamato sull’ambita poltrona rossa da Maria De Filippi che era rimasta colpita dalla sua semplicità. Poi è andata come è andata ma il 29enne ligure non sembra essere così sofferente e le foto che lo ritraggono al Twiga sorridente insieme a Marco Gaggini ne sono la conferma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>