Foto Francesco Monte dopo la scelta di Uomini e donne

di Maris Matteucci 1

Francesco Monte continua con le sue serate in discoteca dopo la scelta a Uomini e donne...

Serata in discoteca per Francesco Monte che, dopo la scelta di Uomini e donne, continua nelle sue apparizioni fugaci per i locali più disparati d’Italia. Al suo fianco non c’è mai Teresanna Pugliese ma spesso e volentieri appare Alessio Lo Passo con il quale il tronista ha condiviso l’esperienza nel programma di Maria De Filippi (prima che il 29enne ligure abbandonasse).

I fan di Francesco Monte e Teresanna Pugliese però possono stare tranquilli: la napoletana non segue il fidanzato nelle serate perché il programma aveva vietato ai due piccioncini di farsi vedere insieme prima che la puntata finale di Uomini e donne andasse in onda.


Dalla prossima settimana, dunque, il tarantino e la napoletana potranno cominciare ad uscire normalmente come una qualsiasi coppia. Intanto, dalla pagina facebook di Alessio Lo Passo, abbiamo raccolto alcuni scatti che immortalano Francesco Monte durante una delle sue ultime serate organizzata per lo scorso 30 aprile. Con una t shirt viola, il tarantino è apparso in super forma e ha dispensato autografi e sorrisi a tutte le ragazze accorse nel locale per acclamarlo.

FOTO TERESANNA PUGLIESE DOPO LA SCELTA DI UOMINI E DONNE

Intanto, salvo imprevisti dell’ultima ora, questo pomeriggio la scelta di Francesco Monte dovrebbe essere finalmente trasmessa. Il tarantino e la napoletana, per la verità, sono già partiti per una mini vacanza in Puglia (seguiti dalle telecamere del programma che li ha voluti monitorare all’indomani della puntata finale) e hanno già fatto rientro alla base. L’amore tra i due neo-piccioncini pare che vada proprio a gonfie vele…

Commenti (1)

  1. ma fancullo tutti siete bellisimi insieme spero che il vostro omore o la vostro relaziene diventa un forte ma forte amore vi amo bellisimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>