Foto Teresanna Pugliese durante le vacanze di Pasqua

Pasqua felice per Teresanna Pugliese che ha passato le vacanze insieme ad alcuni amici. La napoletana si è dunque distratta un po’, in attesa di conoscere quale sarà il suo destino nel programma di Uomini e donne dove è approdata per corteggiare Francesco Monte.

La ex tronista, rinnovatasi corteggiatrice, è alla sua terza esperienza nel programma di Maria De Filippi. Era scesa dalle scale per corteggiare Samuele Nardi e da lui era stata anche scelta nella puntata finale ma la sua risposta era stata negativa.


Dopo l’esperienza come tronista, terminata con la scelta di Antonio Passarelli, Teresanna Pugliese è tornata a corteggiare colui che aveva scartato nell’ultima puntata della scorsa stagione. Oggi si dichiara pentita di quella scelta e afferma di voler a tutti i costi ri-conquistare il cuore e la fiducia del bel tronista tarantino.

FRANCESCO MONTE RIMANDA LA SUA SCELTA A UOMINI E DONNE

Intanto cerca di distrarsi come meglio può: e cosa c’è di meglio di un bel piatto di spaghetti con gli amici per allontanare i brutti pensieri? La napoletana, ultimamente, è sempre più convinta che Francesco Monte non la sceglierà. In effetti il tronista tarantino è sempre molto dubbioso nei suoi confronti nonostante le ultime esterne abbiano registrato un lieve avvicinamento tra i due.

FRANCESCO MONTE SCARTA TERESANNA PUGLIESE?

Lei tira dritto per la sua strada, noncurante delle continue accuse che riceve da Tina Cipollari e da alcuni personaggi del pubblico parlante che non credono nelle sue reali intenzioni. Tra poco comunque il trono di Francesco Monte volgerà al termine e anche Teresanna Pugliese conoscerà il suo destino…

Lascia un commento