Francesco Monte arrabbiato con Maria De Filippi, ecco il motivo

di Maris Matteucci Commenta

Francesco Monte arrabbiato con Maria De Filippi, ecco il motivo

FRANCESCO MONTE

Rumors che arrivano direttamente dal dietro le quinte di Uomini e donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi che ha lanciato nel mondo dello spettacolo il tronista Francesco Monte.

Si dice che il tarantino, reduce da un anno d’oro che gli avrebbe portato nelle tasche diverse migliaia di euro frutto delle sue serate post Uomini e donne, sarebbe molto arrabbiato con Maria De Filippi, colei che di fatto, dandogli la possibilità di salire sull’ambita poltrona rossa del programma, gli ha anche regalato la possibilità di diventare noto.


Il motivo del presunto litigio tra Francesco Monte e Maria De Filippi (che poi sarebbe litigio a senso unico dato che sarebbe il tarantino a nutrire rancore nei confronti della popolare conduttrice) sarebbe da rintracciare nel fatto che a settembre Maria De Filippi ha dato via libera per l’arrivo a Uomini e donne di Jessica Cerniglia colei che, ammettendo di avere passato momenti di intimità con Francesco Monte, avrebbe di fatto sancito la crisi tra lui e Teresanna Pugliese.

Il tronista dagli occhi blu, insomma, non avrebbe preso bene la cosa e se la sarebbe legata al dito tanto da ammettere, durante una delle sue serate in discoteca, che mai avrebbe fatto ritorno nel programma di Maria De Filippi. Solo rumors, ovviamente, facilmente smentibili perché non esistono prove concrete. Ma chi mastica gossip sa che molto spesso, quando voci di questo genre fanno capolino, è perché c’è sempre una verità di fondo.

Intanto si dice anche che la coppia formata da Teresenna Pugliese e Francesco Monte sia un po’ in ribasso, soprattutto adesso che nuove coppie si sono formate all’interno di Uomini e donne (vedi Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia oppure Andrea Offredi e Claudia D’Agostino). Anche Francesco Monte, quindi, potrebbe presto tornare con i piedi per terra…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>