Francesco Monte bacia Teresanna Pugliese a Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Scatta il bacio tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese?

Un’anticipazione fresca fresca sul trono blu di Uomini e donne, il programma di Maria De Filippi dedicato ai cuori in cerca della dolce metà. A quanto pare Francesco Monte avrebbe baciato in una esterna Teresanna Pugliese, la napoletana tornata a corteggiarlo dopo che l’anno scorso lo aveva scartato nella scelta finale preferendogli Antonio Passarelli, con il quale è stata poi fidanzata circa sette mesi.

Il bacio avrebbe avuto luogo durante una esterna che Francesco Monte e Teresanna Pugliese avrebbero girato a Napoli, precisamente in piazza Carolina.


La notizia – vero e proprio scoop per gli appassionati di Uomini e donne – è stata data dal sito Gossiplandia. Qualora il bacio fosse scattato per davvero prevediamo minuti di fuoco al rientro in studio con Emiliana e Alessia, le altre due corteggiatrici del tronista tarantino, che sicuramente non la prenderanno troppo bene. Emiliana in particolare ha dimostrato un vero e proprio odio nei confronti della napoletana che a detta sua sarebbe tornata solo e soltanto per le telecamere. Stessa tesi sposata da Tina Cipollari, peraltro: anche l’opinionista di Maria De Filippi non crede nelle buone intenzioni di Teresanna e spesso, in questa fase del programma, ha avuto modo di scontrarsi con la corteggiatrice tanto da farla anche piangere in una occasione.

FRANCESCO MONTE SCEGLIE TERESANNA PUGLIESE?

Francesco Monte per il momento pare essere piuttosto confuso: dopo una prima fase di trono concentrata soprattutto su Emiliana, che sembrava piacergli più di tutte le altre, il tarantino ha virato su Alessia prima di affrontare con nuovo slancio il ritorno di Teresanna. Sarà lei la sua scelta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>