Francesco Monte fischiato e insultato durante una serata a Napoli

di Maris Matteucci 1

Secondo indiscrezioni, Francesco Monte sarebbe stato insultato durante una serata a Napoli...

Non è tutto oro quel che luccica. I tronisti di Uomini e donne guadagnano soldi facili (e forse immeritati) con le serate in disco ma non sempre tutto fila liscio come l’olio.

Ne sa qualcosa Francesco Monte che, secondo quanto sta trapelando sul web in queste ore, sarebbe stato pesantemente fischiato e insultato durante una delle serate che l’ex tronista di U&D ha tenuto a Napoli. La data incriminata sarebbe quella dello scorso 15 maggio.


Francesco Monte era ospite in un locale del capoluogo campano ma la situazione è degenerata fin da subito. Alle orde di quindicenni urlanti e accorse per strappare una fotografia al bel tronista dagli occhi blu, si è contrapposto un gruppetto di persone più grandi che non avrebbero perso tempo per urlargli dietro le cose peggiori cercando anche di “agguantare” per la maglia Francesco Monte che, forse infastidito (o impaurito?) dalla situazione, avrebbe abbandonato il locale a tempo record, ovvero dopo appena un quarto d’ora dal suo ingresso.

FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE NUOVE FOTO DA FACEBOOK

Dopodiché i commenti di coloro che erano presenti alla serata sono stati i più disparati: c’è stato chi ha puntato il dito contro il servizio di sicurezza, definendolo non all’altezza, chi invece si è scagliato contro coloro che erano giunte nel locale solo per insultare il fidanzato di Teresanna Pugliese dandogli addirittura “del cornuto”.

Queste persone potrebbero essere sostenitrici di Alessia Cammarota (la corteggiatrice che Francesco Monte ha scartato proprio per scegliere Teresanna) oppure semplicemente persone che non hanno approvato la scelta del tronista pugliese. Si attendono eventuali aggiornamenti…

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>