Francesco Monte sceglie Teresanna Pugliese a Uomini e donne?

di Maris Matteucci Commenta

Potrebbe essere vicinissima la scelta di Francesco Monte a Uomini e donne: la favorita è Teresanna Pugliese

Adesso che Cristian Gallella ha scelto (Tara Gabrieletto), il trono blu di Uomini e donne si concentrerà prevalentemente sul percorso di Alessio Lo Passo e Francesco Monte. E se il ventottenne ligure sembra ancora lontano dalla sua scelta, lo stesso non si può dire del tronista tarantino che secondo le solite “talpe” sarebbe molto vicino a prendere una decisione che porrebbe fine dunque al suo percorso nella trasmissione di canale 5.

La fortunata sarebbe Teresanna Pugliese, tornata a Uomini e donne per corteggiarlo dopo che l’anno scorso lei stessa lo aveva scartato nella puntata finale di Uomini e donne preferendogli Antonio Passarelli.


Ovviamente cosa gira nella testa del tronista tarantino nessuno lo sa, ma sembrerebbe che le ultime puntate registrate (e che ancora devono essere mandate in onda) abbiano messo in evidenza un certo riavvicinamento tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. D’altronde che il tronista fosse confuso sulle sue corteggiatrici si era capito: prima aveva affermato di essere molto preso da Emiliana, poi aveva ripiegato su Alessia con la quale era scattato fin da subito un gran feeling.

FOTO FRANCESCO MONTE AI TEMPI DEL LICEO

Ma il ritorno di Teresanna Pugliese in studio ha rimesso in gioco tutto quanto. Il pugliese, dopo averla riaccolta a braccia aperte, ha avuto con lei anche qualche momento di scontro dovuto evidentemente a vecchie ruggini del passato. Dopo averle dato buca nell’ultima esterna (si è vista nella puntata andata in onda giovedì scorso), Francesco Monte sembra essere adesso orientato verso la napoletana che continua a suscitargli importanti emozioni. Dopo Cristian Gallella, insomma, anche la sua scelta potrebbe essere davvero vicina…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>