Karina Cascella torna a Uomini e donne come opinionista

di Maris Matteucci Commenta

Karina Cascella torna a Uomini e donne come opinionista

Karina Cascella torna a Uomini e donne come opinionista al fianco di Tina Cipollari. Secondo le prime indiscrezioni, sarebbe stata proprio la conduttrice Maria De Filippi a rivolere in studio la napoletana reduce dalla rottura con Salvatore Angelucci, anche lui vecchia conoscenza del programma di canale 5 (era tronista e ai tempi scelse Paola Frizziero).

Karina Cascella è tornata nella puntata di Uomini e donne registrata lunedì e nella quale è arrivata anche la segnalazione relativa a Cristian Gallella.


In realtà in tempi non sospetti la napoletana aveva chiesto tra le righe di poter tornare a Uomini e donne, programma che ad un certo punto l’aveva “bocciata” nel ruolo di opinionista. A causa del carattere un po’ spigoloso e della storia con Salvatore Angelucci, Karina non era infatti ben vista dal pubblico che non perdeva l’occasione per andarle contro ogni qualvolta diceva la sua. La storia con Salvatore Angelucci (che andava a toccare una persona amatissima come Paola Frizziero) di sicuro poi non aveva giocato a suo favore.


Poi a Uomini e donne è tornata Tina Cipollari, una garanzia per Maria De Filippi che le ha subito consegnato la poltrona di opinionista.
Proprio con la napoletana, Tina sembrava non filare il perfetto amore. Ma per come sono andate le cose durante la registrazione della prima puntata sembra che adesso le cose tra le due opinioniste siano tornate a posto tanto che la stessa Karina, incalzata sull’argomento, ha dichiarato di avere fatto pace con la sua acerrima nemica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>