Karina Cascella insultata su youtube

di Eleonora Costa 138 views0

Karina Cascella diventa cantante ma l’esperimento non è fortunato. L’opinionista di Uomini e donne lancia il suo primo singolo intitolato Ho bisogno del tuo amore ma su youtube riceve più critiche e insulti che altro. La canzone vorrebbe essere una sorta di ballata ma il risultato non è di quelli entusiasmanti.

Patetica e incapace“, e ancora “Mi sanguinano le orecchie“, sono solo alcuni dei commenti rlasciati da coloro che hanno ascoltato la canzone di Karina Cascella aspettandosi chissà che cosa. La napoletana ci ha provato ma per il momento sembra più ferrata a commentare le avventure dei protagonisti di Uomini e donne.

E a proposito della trasmissione di Maria De Filippi che riaprirà i battenti lunedì prossimo, la domanda è: Karina Cascella ci sarà? Perché le prime indiscrezioni la davano per certa al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti ma adesso non ne siamo più così sicuri…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>