Marcelo Fuentes diventa padre, Sofia Bruscoli è incinta

di Maris Matteucci Commenta

Marcelo Fuentes diventa padre, Sofia Bruscoli è incinta

marcelo fuentes

Marcelo Fuentes diventerà presto padre. La sua compagna Sofia Bruscoli infatti è incinta di quattro mesi. L’ex tronista di Uomini e donne, dunque, ha messo definitivamente la testa a posto, lui che per anni aveva “bighellonato” dimostrando grande instabilità in campo sentimentale.

Per la verità quella con la modella Sofia Bruscoli era apparsa fin da subito una storia seria e le premesse non sono state disattese visto che presto il cileno proverà la gioia della paternità. E’ lui stesso a dichiarare di avere radicalmente cambiato punto di vista grazie alla compagna che è riuscita a sapergli dare quella serenità che gli era sempre mancata.


Ho messo la testa a posto definitivamente, Sofia e il piccolo che sta per nascere adesso sono in cima ai miei pensieri“, ha raccontato Marcelo Fuentes a Nuovo. Il figlio non è arrivato per caso ma è stato fortemente voluto, come dichiara il futuro papà. Assolutamente non è stato un incidente di percorso. Sofia mi aveva detto che non vedeva l’ora di diventare mamma“. E dunque ecco che sarà accontentata. Secondo i calcoli, il bambino dovrebbe vedere la luce a dicembre.

MARCELO FUENTES E SOFIA BRUSCOLI – NUOVE FOTO INSIEME

Nel frattempo Marcelo Fuentes si prepara a vivere una esperienza entusiasmante al fianco della donna che lo ha fatto maturare una volta per tutte. Il Marcelo Fuentes di oggi si giudica infatti molto diverso da quello che si era fatto conoscere a Uomini e donne, prima tra le fila dei corteggiatori di Elga Enardu (che lo scelse anche, prendendosi il suo rifiuto) e poi come tronista. Anche sull’ambita poltrona rossa di Maria De Filippi, Marcelo Fuentes mostrò grande instabilità e si rese protagonista di una scelta azzardata che non andò a lieto fine: quella volta fu Stefania Zappa (che abbiamo poi rivisto quest’anno a U&D come corteggiatrice di Andrea Offredi) a dare il cileno il ben servito, stufa dei suoi comportamenti da eterno fanciullo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>