Valeria Bigella torna a Uomini e donne per corteggiare Alessio Lo Passo

di Maris Matteucci Commenta

Indiscrezioni a Uomini e donne: Valeria Bigella potrebbe tornare a corteggiare Alessio Lo Passo

Nuovo presunto scoop a Uomini e donne dove con molta probabilità assisteremo al ritorno di Valeria Bigella.

La sarda, ex scelta (nella scorsa stagione) del tronista Gianfranco Apicerni potrebbe scendere nuovamente le scale in veste di corteggiatrice per l’ex fiamma Alessio Lo Passo. E già il web insorge contro la corteggiatrice che ripercorrerebbe (il condizionale è d’obbligo perché ancora non c’è l’ufficialità) il percorso iniziato nei giorni scorsi da Teresanna Pugliese.


Nel caso della napoletana però i ruoli sono solo invertiti rispetto alla scorsa stagione dove a sedere sulla poltrona rossa era lei e Francesco Monte faceva il corteggiatore. Nel caso di Valeria Bigella invece la cosa sarebbe un po’ differente. Su di lei, negli ultimi mesi, le voci si sono sprecate. Si è detto addirittura che la storia tra Valeria Bigella e Gianfranco Apicerni fosse andata in crisi a causa del flirt tra la sarda e Alessio Lo Passo che adesso siede appunto sul trono.

VALERIA BIGELLA NEGA LA RELAZIONE CON ALESSIO LO PASSO

Flirt prima negato con tutte le forze dalla ragazza, poi ammesso in un secondo momento quando il ventottenne ligure avrebbe fatto leggere alla redazione del programma alcuni messaggi inequivocabili della corteggiatrice. La storia tra i due è stata quella di una notte, come ha dichiarato poi Lo Passo a tutti i giornali di gossip prendendosi anche le critiche di quanti lo hanno accusato di aver sventolato ai quattro venti una cosa che sarebbe dovuta rimanere segreta.

VALERIA BIGELLA AMMETTE LA RELAZIONE CON ALESSIO LO PASSO

Comunque è tutta acqua passata a quanto pare. L’attuale tronista sarebbe stato avvistato (come afferma il blog Isa&Chia, sempre attento alle ultime indiscrezioni su Uomini e donne) nel bar dove Valeria Bigella lavora. Che sia stato proprio lui a convincerla a tornare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>