Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sono in crisi

Aria di crisi tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi. A lanciare la notizia è il Tg di Novella 2000 che racconta di una conduttrice disperata nell’ascensore degli studi Mediaset. E’ davvero rottura con il padre di suo figlio Lorenzo Mattia?


E chi lo sa. In realtà già in passato le voci di crisi tra i due si sono susseguite più volte ma alla fine si sono sempre dimostrare infondate. E’ pure vero che Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi stanno insieme da dieci anni e dunque è normale che i momenti di alti e bassi ci siano (e ci siano stati) come in tutte le coppie che si rispettino ma la conduttrice di Verissimo e il suo compagno si sono sempre dimostrati più forti dei chiacchiericci che spesso li hanno travolti.

TOFFANIN-BERLUSCONI IN VACANZA A PORTO VENERE

E anche stavolta insomma la voce di una presunta crisi tra i due potrebbe non essere così reale. L’unico indizio è che la conduttrice è stata vista in lacrime durante una pausa della trasmissione che presenta: in molti subito hanno pensato si trattasse di questioni amorose ma in realtà potrebbe anche trattarsi di qualsiasi altra cosa, magari un problema familiare. Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi hanno un bambino, Lorenzo Mattia, nato nel giugno del 2010. La ex passaparolina, che ha lavorato sempre anche con il pancione, è tornata in tempi record alla guida di Verissimo, programma che presenta ogni sabato pomeriggio su canale 5.

Lascia un commento