Valentina Mele, Marco Carta è nel mio cuore

di Stefania Russo 1

Tra Marco Carta e Valentina Mele ora c'è solo amicizia, a dirlo proprio l'aspirante ballerina che però non ha negato che tra di loro c'è un rapporto..

Marco Carta Valentina Mele

Tra Marco Carta e Valentina Mele ora c’è solo amicizia, a dirlo proprio l’aspirante ballerina che però non ha negato che tra di loro c’è un rapporto assolutamente speciale. I due, ricordiamo, si sono conosciuti alla scuola di “Amici”, lui sognava di diventare un cantante di successo e ha finito per vincere sia il programma che il Festival di Sanremo, lei invece sognava di fare la ballerina.

I due sono stati insieme per alcuni mesi ma nonostante si volessero molto bene ad un certo punto hanno deciso di lasciarsi per incompatibilità varie. Nonostante questo però sono riusciti in un’impresa rarissima, rimanere amici nonostante tra di loro ci sia stato un sentimento profondo.


Valentina, in particolare, nel corso di un intervista rilasciata a “Tutto In” ha dichiarato che Marco è una delle persone più importanti della sua vita, una persona con cui ha un rapporto molto profondo, si sentono spessissimo e ogni volta che si vedono tra di loro c’è un’atmosfera familiare. Ha poi aggiunto di essere molto grata a Marco per l’opportunità che gli ha concesso, ovvero realizzare alcune delle coreografie del concerto che il cantante ha tenuto a Cagliari il 6 settembre, per lei quella è stata un’esperienza importante e indimenticabile.

Valentina è entrata nella scuola di Amici come aspirante ballerina ma nel corso dell’intervista ha rivelato di non volersi fermare al mondo della danza, per questo sta studiando recitazione con i migliori professionisti che ci sono a Roma.

A riguardo ha rivelato di aver ricevuto anche una proposta piuttosto importante ma che ha rifiutato perchè non se la sentiva di affrontare scene di nudo. Ci tiene a precisare che la sua non è presunzione, semplicemente pensa che non deve fare tutto, anche quello che non si sente di fare, solo per dire di essere un’attrice, sarebbe un comportamento poco rispettoso verso se stessa.

Commenti (1)

  1. mi dispiace che non stiano piu’ insieme perche’ marco adora vale,lo so per certo.la sua vita e’ piuttosto complicata adesso ,con i tanti impegni, i tanti viaggi,le pressioni,igiornali e le fan che gli saltano addosso mantenere una relazione stabile non e’ facile ,ma so che lui le vuole bene davvero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>