Valentina Melis spiega la relazione con Mauro Marin

di Redazione Commenta

strong>Valentina aggiunge “un ragazzo per colpirmi deve avere un grande senso dell’humour…se poi sa cucinare…il gioco è fatto…"..

Abbiamo trascorso una serata molto coinvolgente e tra un bicchiere e l’altro forse abbiamo un po’ esagerato negli atteggiamenti… ma io sono una ragazza all’antica, ogni cosa ha il suo tempo…io e Mauro ci conosciamo da pochi mesi, c’è una certa sintonia tra di noi ma al momento siamo grandi amici e non voglio sbilanciarmi più del dovuto, nella vita non si sa mai”.

Valentina aggiunge “un ragazzo per colpirmi deve avere un grande senso dell’humour…se poi sa cucinare…il gioco è fatto…” .



Sono queste le parole pronunciate dalla bella e simpatica Valentina Melis che solamente qualche giorno fa avevamo incontrato a Milano durante un evento mondano. Come sappiamo su Novella 2000 sono stati pubblicati alcuni scatti fotografici che ritraggono la presentatrice Valentina Melis in dolce compagnia di Mauro Marin vincitore del Grande Fratello 10.

Galeotta fu l’intervista di Valentina Melis completata poi in uno scherzo delle Iene durante il quale Mauro Marin, reduce da un problema di salute vero, ha pensato bene di fingere di stare male e di svenire durante una finta diretta televisiva.

L’atteggiamento dei due sulle foto di Novella 2000 faceva ipotizzare che Valentina e Mauro fossero al primo appuntamento, ma subito sia Mauro che Valentina hanno deciso di abbassare i toni affermando di essere solo buoni amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>