Vanessa vuole un figlio da Alberto

di Stefania Russo 1

Tutti si aspettavano che dopo l'uscita dalla casa la coppia formata da Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano sarebbe scoppiata soprattutto..

alberto vanessa

Tutti si aspettavano che dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello la coppia formata da Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano sarebbe scoppiata soprattutto perchè lei aveva dato a molti, sia dentro che fuori la casa, l’impressione di aver montato a regola d’arte la storia con Alberto solo per acquisire maggiore visibilità e cercare di aggiudicarsi il premio finale.

Ma dopo le smentite di Vanessa, a cui in realtà non ha creduto nessuno, arrivano i fatti a confermare che forse l’amore di Vanessa nei confronti di Alberto è reale e non una montatura come tutti credevano.


I due, infatti, sono più innamorati che mai e nonostante stanno insieme da poco tempo già fanno progetti futuri piuttosto seri. Vanessa, infatti, ha deciso di saltare le tappe consederate “inutili” e di andare dritta al sodo.


L’ex gieffina ha affermato che non intende sposarsi perchè non crede nel matrimonio ma che, tuttavia, ha voglia di diventare madre e le piacerebbe tanto avere un figlio insieme ad Alberto. Ciò che ha stupito non è stata tanto la dichiarazione in sè ma quanto più il fatto che le intenzioni di Vanessa sono proiettate in un futuro piuttosto prossimo.

Vanessa, infatti, ha dichiarato di non volere un figlio subito perchè ora c’è l’estate di mezzo ma fra un pochino si, giusto il tempo di far passare le vacanze e la calura estiva.

Insomma, le cose si fanno serie, anche se ancora non sappiamo se i progetti di Vanessa coincidano con quelli di Alberto che, appena uscito dalla casa, aveva detto che un giorno gli sarebbe piaciuto sposarsi a Genova, sul mare.

Commenti (1)

  1. wow vai vane e albi state insieme benissimo starete x sempre insime ve lo dico io ….
    io mi chiamo luana o 11 anni e i miei preferiti del grande fratello
    sono albi e vaneeeeeeeee……….. wowowowowowowowowo by vi amo luana…… ciao albi e vane mi date la vostra mail di msn o il numero di cellulare o di casa grazie mille ciao!!!!!! bacione a tutti e 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>