Veridiana Mallmann in vacanza con Simone Giancola

di Cristina Baruffi Commenta

Veridiana Mallmann è stata pizzicata in vacanza sull'Isola d'Elba con Simone Giancola e tutta la famiglia dell'imprenditore milanese...

Veridiana Mallman si era fatta fotografare in atteggiamenti molto affettuosi con Rocco Pietrantonio, per poi approdare tra le braccia dell’ex fidanzato di Nicole Minetti cioè Simone Giancola.

Il mondo dello spettacolo è pieno di intrecci sentimentali, tanto che nel periodo estivo c’è il rischio di fare confusione dal momento che tutti escono con tutti e la gelosia viene bandita, rimanendo un fardello solo per noi comuni mortali. L’ex velina bionda però sembra fare sul serio, infatti è stata pizzicata in vacanza sull’Isola d’Elba con il fidanzato e tutta la famiglia dell’imprenditore milanese facendo intuire che il legame tra i due è diventato qualcosa di più di un semplice flirt estivo.

VERIDIANA MALLMANN CONTRO BELEN

Veridiana sembra a suo agio davanti agli “improbabili” suoceri con il suo ridottissimo bikini arancione, infatti porge la mano al padre di Simone per presentarsi e anche lui pare estasiato dalla bellezza della modella brasilera. Il reportage fotografico è stato realizzato da Novella 2000 che ha fotografato i piccioncini durante un breve week end romantico dove si sono lasciati andare a bollenti effusioni dentro e fuori dall’acqua per poi passare alle presentazioni ufficiali con il resto della famiglia Giancola, che hanno subito avuto un approccio positivo con la bionda showgirl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>