Veronica e Sarah protagoniste di un cortometraggio

di Stefania Russo 4

Il rapporto nato all'interno della casa del Grande Fratello tra Veronica Ciardi e Sarah Nile sembrava destinato a durare nel tempo, le..

Il rapporto nato all’interno della casa del Grande Fratello tra Veronica Ciardi e Sarah Nile sembrava destinato a durare nel tempo, le due avevano fatto parecchio discutere per il loro legame quasi morboso e per i numerosi baci sulle labbra, che aveva addirittura lasciato ipotizzare l’esistenza di una vera e propria storia d’amore.

Tuttavia, a poche settimane dalla fine del reality è arrivata la notizia di un malinteso tra Veronica e Sarah che, sebbene sia stato chiarito, ha incrinato inevitabilmente il loro rapporto.


Ma la loro particolare affinità non è affatto passata inosservata, è per questo che Carlo Fumo ha scelto Sarah e Veronica come protagoniste del cortometraggio intitolato Potereconomia, in cui interpreteranno una coppia di lesbiche.

Le due hanno già accettato, si tratta infatti di una grande occasione per mettere in mostra le loro capacità di attrici e sperare in future proposte, chissà se lavorare insieme e tornare a scambiarsi baci pieni di passione servirà a riavvicinarle e a farle tornare “amiche” come prima..

Commenti (4)

  1. e te pareva che adesso ste lesbike di merda nn avevano successo dovrebbero trucidarle ste lesbiche si baciano solo x pubblicita ke skifo mi fanno girare lo stomaco FANNO SCHIFO LE ODIO

  2. che schifooooo0o0o0o0o0o0o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kuelle lesbiche fanno pure un film e ti pareva
    allo xke si son data kuei baci solo x bublicita io ledetesto preferisco 2 uomini ansi che 2 donne…
    io ora vomitoo0o0o0o0o0o0o0o0oo0o0o0o0o0’o0’o0o0ooo0o0o0ooo0o0o0o0o!!!!!!!! help!!!!!!!

  3. Magari fossero lesbike nella vita,farebbero più bella figura,che poi alla fine è la loro vita.

  4. tanto per cominciare imparate a scrivere.. poi rispettate.. perchè si, penso anche io che lo facciano per pubblicità, ma non le vado a chiamare lesbiche di m****!!
    fa male vedere come la gente ottusa come voi le tratta solo perchè così si fanno pubblicità.
    che siano lesbiche o meno a voi non deve interessare.. non c’entrano niente con voi.. non vi cambia la vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>