Veronica Lario ha un amante?

di Stefania Russo 1

A quanto pare la vicenda che vede coinvolti il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e la diciottenne Noemi Letizia è stato solo un..

veronica_lario_silvio_berlusconi

A detta della Santanchè la vicenda che vede coinvolti il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e la diciottenne Noemi Letizia è stato solo un pretesto che Veronica Lario ha deciso di non farsi sfuggire per vivere alla luce del sole il suo presunto nuovo amore.

A fare luce sulla vicenda che da giorni è al centro dell’attenzione mediatica è stata appunto Daniela Santanchè che, durante un’intervista a Libero, ha rivelato che Veronica Lario da molto tempo ha un amante.


Si tratta di Alberto Orlandi, quarantasettenne a capo del servizio di sicurezza di Villa Macherio ma per la famiglia Berlusconi non si tratta affatto di una novità, soprattutto per il Premier. La Santanchè, infatti, ha spiegato che Berlusconi è venuto a conoscenza della vicenda e ha tentato ugualmente di tenere in piedi la famiglia, rinunciando ad avere una donna al suo fianco e con estremo coraggio ha deciso di mettere da parte il suo orgoglio di uomo per il bene di figli e nipoti.


A Berlusconi non sarebbe costato nulla divorziare e rifarsi una famiglia ma per tutelare figli e nipoti ha deciso di fare un patto con Veronica, quello di non sfasciare tutto e di andare avanti ugualmente. Ma Veronica è venuta meno al patto.

Daniela Santanchè, sempre durante l’intervista, ha spiegato che ha deciso di rivelare tutto perchè non riesce più a sopportare le accuse che vengono mosse al Premier quotidianamente dalla stampa e non solo. Era ora che venisse fuori la verità.

La vera vittima della vicenda, quindi, stando a questa intervista, sarebbe proprio Berlusconi, una persona per la quale la Santanchè ha rivelato di avere una grandissima stima. Concludendo l’intervista, ha affermato: “Non so cosa dirà di tutto questo. Spero mi perdoni, spero che serva a rileggere tutta questa vicenda nella sua giusta luce. Dovevo farlo perché amo questo Paese”.

Commenti (1)

  1. Io invece credo che la Santanchè si sia messa d’accordo con il berlusca per poi dare alla stampa queste notizie.
    berlusconi che ha fatto fuoco e fiamme contro i giornali gossippari, perchè tace difronte a queste
    accuse di quest’altra nullità che soffre lontano dal parlamento e dai soldi degli italiani?
    Indipendentemente se la storia della lario sia vera o falsa!
    la cosa vergognosa è che questo premier sta veramente toccando il fondo!
    Stiamo facendo ridere il mondo intero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>