Veronica Lario spende 500 mila euro per un viaggio

di Redazione 2

La cosa che ha fatto molto probabilmente imbestialire Silvio Berlusconi è il conto che la segretaria di Veronica Lario ha fatto recapitare al marito..

veronica-lario

Qualche giorno fa abbiamo visto una mega rimpatriata in America in occasione della laurea di Eleonora Berlusconi alla St. John’s University. Per via di questo evento, Silvio Berlusconi aveva persino rinunciato ad un appuntamento informale con Barack Obama.

Dopo questo viaggio, Eleonora Berlusconi ha voluto festeggiare la laurea con la mamma Veronica Lario che ha pensato bene di portarla a fare una gita in Cina. Insieme alle due first lady c’era anche il body guard che le ha protette da eventuali eventi spiacevoli.



Pare che la guardia del corpo fosse la stessa per la quale la Santanchè aveva lanciato la notizia su Libero. Fino a qui niente di strano, un viaggio in Cina madre e figlia per festeggiare la laurea. La cosa che ha fatto molto probabilmente imbestialire Silvio Berlusconi è il conto che la segretaria di Veronica Lario ha fatto recapitare al marito.

La moglie di Berlusconi tutt’ora proprietaria de Il Giornale diretto da Feltri ed edito da Paolo Berlusconi, ha speso insieme alla figlia la bellezza di mezzo milione di euro. Proprio così…quasta cifra spiega il perchè non bisogna mai lasciare due donne sole in viaggio con la carta del marito (passatemi la battuta). Al momento non è ancora arrivata nessuna dichiarazione ufficiale. Aspettiamo quindi la conferma della cifra spesa..

Fonte | Dagospia

Commenti (2)

  1. direi che saranno pure azzi suoi..
    mammamia che articolo penoso

  2. In realtà non è assolutamente vero, e questa notizia è stata ampiamente smentita. Cosa che però non leggo qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>