Viaggio di nozze Briatore-Gregoraci

di Nadine Chiara Manzoni 1

Pare che l’accoglienza da parte dei cittadini sia stata così calorosa da proporre per Flavio niente di meno che..

Per tutti coloro che si aspettavano dalla neocoppia Briatore – Gregoraci un viaggio di nozze all’ insegna di mete lontane ed esotiche, sarà una sorpresa scoprire che le mete scelte sono più vicine e più note che mai ai più. La coppia, infatti, avrebbe preferito ispirarsi alla semplicità e prediligere mete facilmente raggiungibili e a portata di yacth!

Prima meta dei piccioncini le isolette: Lipari, Panarea ed Egadi, dove i due si sarebbero rilassati tra natura incontaminata e relax in spiaggia, staccando del tutto dagli impegni lavorativi.
E prima di ritornare alla vita quotidiana la Gregoraci e Briatore hanno deciso di far visita al paesino natale della bella showgirl calabrese.

E così partenza per la baia di Soverato, sulle spiagge di Catanzaro. Qui a far festa all’ invidiata coppia tutta la cittadinanza, compresi sindaco e famiglia Gregoraci, che sono stati invitati sullo yatch a sorseggiare un aperitivo… Successivamente i due neosposi sarebbero scesi dalla loro imbarcazione per recarsi ad una “piccola” festa di benvenuto riservata agli sposi da parte del sindaco di Soverato.



Pare che l’accoglienza da parte dei cittadini sia stata così calorosa da proporre per Flavio niente di meno che la cittadinanza onoraria. E così, vista la calorosissima accoglienza, hanno deciso di trascorrere qualche giorno in più nella cittadina calabrese, prima che gli impegni lavorativi del ex scapolone d’oro lo distraggano dalla bella mogliettina che pare sia proprio riuscita nell’ impresa impossibile!

Nadine Munzone

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>