Victoria Beckham ha i piedi rovinati

di Stefania Russo 1

La passione per i tacchi di Victoria Backham è una cosa ben nota a tutti, l'ex spiece indossa sempre delle scarpe con tacchi vertiginosi, probabilmente anche per

Victoria Beckham

La passione per i tacchi di Victoria Beckham è una cosa ben nota a tutti, l’ex spiece indossa sempre delle scarpe con tacchi vertiginosi, probabilmente anche per sembrare più alta visto che in fatto di statura madre natura non è stata molto generosa con lei.

Ma si sà, i tacchi possono causare dei problemi, figuriamoci i super tacchi che piacciono indossare a Victoria. Presto detto, la foto che vedete in alto mostra la condizione critica in cui versano i piedi dell’ex spice girl e che secondo i medici necessitano di un intervento chirurgico.


Al momento i piedi fanno piuttosto male a Victoria che ha paura che il camminare male per il dolore ai piadi vada a creare dei problemi alla sua postura. Per ora, dunque, sta facendo di tutto per calmare il dolore attraverso dei specifici esercizi prescritti da alcuni medici e con delle iniezioni di antidolorifico.


Nonostante questo però Victoria non ne vuol sapere di indossare scarpe basse, ha affermato che odia le ballerine e che non risce affatto a camminarci, le ha definito scarpe adatte a chi pratica danza classica. Anche per questo non vuole operarsi, infatti chi si sottopone a questo tipo di intervento chirurgio è costretto ad indossare scarpe basse per svariate settimane o addirittura mesi.

Victoria ha detto che i suoi piedi sono la sua rovina e che lei li odia, arrivata a questo punto però Victoria non ha molta scelta, se non si opererà e deciderà di mettere da parte almeno per un pò le sue amate scarpe alte si troverà a soffrire ancora di più, per non parlare del fatto che più si aspetta più la situazione si aggrava.

scarpe Victoria Beckham

Commenti (1)

  1. non ce niente da dire su victoria..!è fantastica sia di persona che del suo abbigliamento..!i suoi figli sono molto fortunati come il marito…!ci sono alcune persone che la trovano orrenda,ma per me è tutto i contrario..|!VICTORIA TI STIMOOOOOOOOOOOOOOO….!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>