Victoria Beckham pratica yogalosophy

di Stefania Russo Commenta

Victoria Beckham ha deciso di seguire il consiglio di Jennifer Aniston e di comprare il DVD realizzato da Mandy Ingber su una nuova..

Victoria Beckham ha deciso di seguire il consiglio di Jennifer Aniston e di comprare il DVD realizzato da Mandy Ingber su una nuova tipologia di fitness chiamata yogalosophy, una combinazione di yoga e astrologia che è molto piaciuta all’ex attrice di Friends, tanto che ha prestato il suo volto e la sua voce per realizzare l’introduzione del DVD.

Mossa dalla curiosità e dalla voglia di mantenere il suo fisico perfetto Victoria Beckham ha quindi deciso di provare questa nuova disciplina, di cui si è detta molto soddisfatta.


L’ex Spice Girl, infatti, nel corso di una recente intervista ha rivelato di essere molto contenta, si tratta infatti di una tecnica che fa bene oltre che al fisico anche alla mente e allo spirito, ha iniziato a praticare questa disciplina da pochissimo tempo ma ha già notato la differenza rispetto a prima.

Mandy Ingber ha descritto questo metodo come un ottimo modo per ricreare il proprio corpo attraverso le emozioni e le intenzioni, del resto Victoria Beckham è una che mette il proprio fisico al primo posto, basti pensare che qualche mese fa ha dichiarato di fare ginnastica sette giorni su sette, per non parlare della sua dieta, il suo regime alimentare non prevede assolutamente peccati di gola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>