Victoria Beckham vuole una bambina

di Luca Paolini Commenta

Victoria è stata paparazzata questa mattina mentre girava per le vie di Milano per fare un po' di shopping prima di partire Giovedi per New York..

Victoria Beckham è volata a Milano durante il fine settimana per rallegrare il suo maritino David. Vicky, insieme ai suoi 3 figli, ha avuto la possibilità di vedere la partita che è finita 0 a 0 contro il Bologna.

Victoria è stata paparazzata questa mattina mentre girava per le vie di Milano per fare un po’ di shopping prima di partire Giovedi per New York dove inizierà la settimana della moda che la vede protagonista con la sua azienda Victoria Secret che presenterà la nuova collezione Autunno Inverno 2010/11.



Abbiamo saputo che Victoria ha intenzione di fare un altro figlio con la speranza che questa volta venga femmina. Vicky spera di rimanere incinta entro la fine dell’anno e a rivelarlo è la sorella di Victoria Louise che dice che David e la moglie hanno sempre sognato di avere anche una femminuccia..quindi cantiere aperto ancora per la ex spice girl. Speriamo per lei che questa volta sia femmina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>