Vip a Formentera

di Stefania Russo Commenta

Negli ultimi anni Formentera è diventata una delle mete preferite dai vip, il settimanale Chi ha pubblicato le foto che mostrato Beatrice Borromeo..

Negli ultimi anni Formentera è diventata una delle mete preferite dai vip, il settimanale Chi ha pubblicato le foto che mostrato Beatrice Borromeo mentre si gode mare e sole con il suo fidanzato Pierre Casiraghi. I due sono apparsi più innamorati che mai, si sono scambiati coccole e baci in acqua, per poi dedicarsi ad una partita di beach volley insieme ad alcuni amici.

Dopo il mare si sono concessi un aperitivo al Bananas, uno dei locali più famosi e frequentati dell’isola, anche in questo caso non hanno rinunciato a scambiarsi baci e abbracci, complici questa volta le luci soffuse del locale.


Sulla stessa spiaggia, poco lontano, è stata avvistata anche Lavinia Borromeo, sorella di Beatrice e moglie di Jaki Elkann. La tenera famigliola è stata fotografata prima in spiaggia, dove papà Jaki giocava con la sabbia insieme al suo secondogenito Oceano mentre mamma Lavinia si godeva il sole, e poi di ritorno a casa con i due bambini in braccio.

Negli stessi giorni era a Formentera anche Veronica Lario, insieme a sua figlia Barbara, a sua volta accompagnata dal compagno Alessandro Valguzza e dai suoi due bambini Alessandro ed Edoardo. L’ex moglie del premier è stata fotografata mentre passeggiava per le bancarelle di un famoso mercatino con in braccio il suo nipotino Alessandro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>