Vladimir Luxuria diventerà Luxy

di Luca Paolini Commenta

Luxuria non nasconde di essere molto preoccupata per questa operazione chirurgica molto delicata e dolorosa..

vladimir-luxuria

Dopo aver fatto naso e seno, Vladimiro Guadagno in arte Vladimir Luxuria, si dice quasi pronta per affrontare la rettifica del sesso, ovvero operarsi al genitale.

Luxuria non nasconde di essere molto preoccupata per questa operazione chirurgica molto delicata e dolorosa. In questi giorni sta affrontando continue sedute psicoterapeute per far in modo che il passaggio, a livello mentale, sia meno invadente possibile.


Luxuria ha dichiarato di essere quasi pronta, ma non del tutto pronta perchè la strada per arrivare alla raggiunta dell’obiettivo è lunga e difficile anche perchè tale operazione verrà eseguita all’estero e non in Italia.


Luxuria ha sottolineato di voler rimanere lontano dal gossip per questa vicenda così delicata e di non aver apprezzato il lavoro mediatico subito al momento dell’operazione al seno e al naso.

Il passaggio da uomo a donna non è banale, servono continue visite e sedute spichiatriche prima e dopo l’intervento. Oltre a questo Luxuria ha detto di essere già pronta a cambiare nome che da Vladimir passerà a Luxy, decisamente molto più femminile, ma anche più deciso.

Luxy è molto preoccupata per l’anestesia e per l’operazione e per evitare di pensarci continuamente sta facendo teatro e radio che le regalano l’opportunità di rimanere a contatto con le persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>