Al Grande Fratello entra l’ex di Marco: Lea Veggenti

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Marco, fin dall’ inizio del reality ha sempre evitato di avvicinarsi troppo a Vanessa, spiegando alla ragazza..

Dai giornali in uscita la prossima settimana viene segnalato l’ ingresso di un nuovo concorrente del Grande Fratello.

L’ uscita di Daniela Martani per i suoi noti problemi di lavoro, determinerà, appunto, l’ ingresso al reality di un nuovo concorrente. Alcune indiscrezioni parlano di un nome, quello di Lea Veggenti, che potrebbe alterare profondamente gli equilibri all’ interno della casa. Lea Veggenti, infatti, non è una concorrente qualsiasi, ma la ex ragazza di Marco Mazzanti, il calciatore ventitreenne corteggiato dalla bella Vanessa.


Marco, fin dall’ inizio del reality ha sempre evitato di avvicinarsi troppo a Vanessa, spiegando alla ragazza di non volersi buttare in nessuna storia a causa di un rapporto controverso con la sua ex. Lea, ben più grande di Marco, ha 37 anni ed è originaria di un paesino in provincia di Rovigo. E’ già mamma di un bambino di cinque anni e probabilmente la complessità della sua relazione con Marco è data dalla più tenera età del ragazzo.


Vanessa e Marco all’ interno della casa, si sono scambiati moltissime coccole e carezze, ma nulla di più. Adesso, se l’ ingresso di Lea fosse certo, gli equilibri all’ interno della casa potrebbero cambiare notevolmente. Vanessa probabilmente sarebbe costretta ad affrontare l’ ex di Marco o a girare alla larga dalla coppia, che potrebbe cogliere l’ occasione per riappacificarsi definitivamente. Al Grande Fratello, colpo di scena in arrivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>