
Come si poteva ben immaginare, la storia tra Lina e Roberto non ebbe alcun seguito, proprio come non ha avuto alcun seguito quella tra Marco e Vanessa. Anche la storia tra questi due concorrenti è stata una storia molto importante dal punto di vista televisivo con confronti diretti, fuori e dentro la casa, tra i tre protagonisti del triangolo amoroso: Marco, Vanessa e Lea, la ex di Marco.
Dopo l’uscita di Marco, infatti, Vanessa si è buttata tra le braccia di Alberto con il quale si è lasciata andare ad effusioni amorose, comportamento che ha molto deluso Marco il quale ha rivelato che dopo aver visto quelle scene il suo sentimento nei confronti di Vanessa è radicalmente cambiato. Anche con Lea è finita, tant’è che lei è stata addirittura paparazzata in compagnia dell’attore Max Parodi.
Dopo le loro sventura fuori e dentro la casa, quindi, sia Lina che Roberto sono tornati ad essere single. I due ex inquilini si sono conosciuti nello studio di “Questa Domenica” e osservando il loro comportamento sembra che abbiano da condividere qualcosa in più di un semplice flirt pluricommentato all’interno della casa di Cinecittà.
Nelle foto pubblicate dal settimanale Vip, infatti, Lina e Marco sono seduti molto vicino e sembrano essere due complici in perfetta sintonia, parlano, scherzano, si guardano negli occhi e lui ha addirittura il braccio dietro di lei, anche se comunque appoggiato solo sulla spalliera del divano. Sembrerebbe, quindi, l’inizio di una vera e propria storia d’amore ma chissà se i due questa volta sceglieranno di tenerla segreta o di condividere ancora una volta i loro sentimenti con tutti gli italiani. Staremo a vedere…
sasha ruiz 28 Settembre 2009 il 18:51
ahahahahahahah :D muhahahaha, ma marco, vai dallo psichiatra, uno bravo eh?, ma io non so, questo ( anche lui un finto perbenista come gianluca zito) prima vanessa, dopo tizia caia, poi lina, maaaa ueeeheeeh, ma dove siamo?? al negozio di bambole?? marco, schiarisciti le idee, che ce le hai confuse…