Amedeo Aterrano lasciato dalla fidanzata Nathalie Cadlini?

di Maris Matteucci Commenta

All'indomani della eliminazione del Grande Fratello, è già partito il tormentone sul napoletano: sarà lasciato dalla fidanzata?

La puntata di ieri del Grande Fratello ha visto l’eliminazione di Amedeo Aterrano, il concorrente napoletano che nelle ultime settimane aveva fatto molto discutere a causa del rapporto un po’ burrascoso con gli autori del programma e con la stessa presentatrice Alessia Marcuzzi.

In particolare il gieffino si lamentava per un atteggiamento “scorretto” da parte del Gf che, a detta sua, continuava a mandare in onda immagini di lui e Chiara Giorgianni insieme nell’intento di metterlo in difficoltà nei confronti della sua fidanzata Nathalie Cadlini.


Ieri sera in studio l’atteso confronto tra Nathalie Cadlini e l’eliminata Chiara Giorgianni c’è stato: la pr milanese ha attaccato la modella brasiliana che per la verità non è sembrata essere persona troppa matura. Tanto che, con le sue frasi a metà che non hanno di certo tranquillizzato il fidanzato dentro la casa, ha fatto in modo e maniera che Amedeo Aterrano prendesse in diretta la decisione di abbandonare il gioco qualsiasi fosse stato l’esito della nomination che lo vedeva protagonista insieme a Valentina, Giusy, Sabrina e Franco.

NATHALIE CADLINI SPIEGA PERCHE’ E’ ARRABBIATA CON IL FIDANZATO AMEDEO ATERRANO

I telespettatori da casa, però avevano già deciso per lui. Con il 34% Amedeo Aterrano è stato eliminato per la gioia di chi, dentro la casa, con il napoletano non aveva proprio legato. Ma sul web è già partito il tormentone: Natahlie Cadlini lo lascerà? La modella ieri sera non è apparsa troppo convinta del rapporto con il gieffino e ha ribadito che non si fiderà più di lui come prima. Troppe cose le hanno dato noia del rapporto che lui e Chiara avevano instaurato e Nathalie Cadlini ha detto di dover ancora riflettere molto su questa cosa.

Ma c’è di più: perché in un videoclip mandato in onda da Alessia Marcuzzi, la fidanzata di Amedeo Aterrano ha parlato di lui come di “un uomo senza gli attributi. Non male considerando che la diciottenne si era dichiarata follemente innamorata del fidanzato e contrarissima alla sua avventura nella casa di Cinecittà perché terrorizzata dalla paura di perderlo. Un po’ confusa la ragazza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>