Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, tutta la verità sul loro rapporto dopo Temptation Island

di Ma.Ma. 79 views0

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati dopo Temptation Island o stanno ancora insieme? Dopo la fine delle riprese del reality al quale la coppia di Uomini e Donne ha partecipato, si era parlato di rottura ma a quanto pare i due sarebbero stati avvistati proprio nelle ultime ore in una spiaggia della costiera amalfitana. Più in incognita che mai, ma non quanto basta, evidentemente, perché i fan li hanno avvistati e hanno subito sparso la voce sui social.

Insomma nonostante le difficoltà incontrate a Temptation Island, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina starebbero ancora insieme. E sempre sul web sta circolando una foto che ritrae l’ex tronista di Uomini e Donne dal barbiere: cosa c’entra, direte voi? Il napoletano porta ancora la metà del cuore che gli ha regalato Alessia Messina come simbolo del loro amore.

Contro ogni aspettativa insomma la siciliana e il partenopeo stanno continuando la loro storia d’amore nonostante in pochi, dopo avere saputo della loro partecipazione a Temptation Island, avrebbero scommesso un cent su questa coppia che già a Uomini e Donne aveva incontrato più di una difficoltà. E invece Amedeo Andreozzi e Alessia Messina hanno sovvertito ogni pronostico e oggi stanno ancora insieme, pronti a fare crescere il sentimento che li unisce e che ha portato il tronista a scegliere Alessia tra le tante corteggiatrici scese per lui.

AMEDEO ANDREOZZI: VOGLIO STARE CON ALESSIA PER SEMPRE

Alessia e Amedeo riusciranno a passare indenni l’estate? Dopo avere superato il banco di prova rappresentato da Temptation Island tutto potrebbe essere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>