Andrea Cocco non è gay

di Cristina Baruffi Commenta

Margherita Zanatta difende in un'intervista la virilità di Andrea Cocco...

Qualche settimana fa Andrea Cocco e Margherita Zanatta sono stati i protagonisti assoluti di un’intera puntata di Bikini, il settimanale di costume andato in onda proprio quest’estate su Canale 5. Nel corso della puntata i due ex gieffini hanno presentato per la prima volta il loro nido d’amore, ossia una casa nel centro di Roma e hanno voluto parlare del loro rapporto davanti all’occhio indiscreto delle telecamere. A distanza di pochi giorni si è alzato un nuovo polverone sui due piccioncini, infatti circolano voci su una presunta omosessualità di Andrea.


Margherita ha deciso di scendere in campo per difendere la virilità del fidanzato, infatti ha rilasciato un’intervista a Top in cui svela che il sesso con il modello va benissimo e che sono solo voci nate dall’invidia di certe persone, che non sanno più che cosa inventarsi.

ANDREA COCCO È IL PERSONAGGIO DEL MOMENTO

La varesina è certa che tutto quello che si dice su Andrea corrisponde a falsità e che alcune battute sono sorte vista la sua grande educazione, anche perché tra le mura domestiche tutto procede veramente bene, tanto che la coppia appare in qualsiasi occasione davvero in sintonia. Tra le ultime chicche Margherita racconta che sia lei che il modello italo-giapponese vorrebbero una famiglia numerosa, infatti spiega che Andrea vorrebbe cinque figli, mentre lei si accontenterebbe di due gemelli. Il segreto del loro amore è un giusto mix di amicizia e amore, tanto che la stessa speaker rivela con tono commosso:”io e Andrea ci siamo sempre raccontati tutto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>