Margherita Zanatta pubblica nuove foto su facebook

di Ma.Ma. 107 views0

Margherita Zanatta continua ad essere super attiva su facebook, lei che per un periodo aveva deciso anche di chiudere il suo profilo perché stufa di tutti coloro che giudicavano la sua vita privata in modo gratuito e spesso anche offensivo. Invece da qualche tempo la ex fidanzata di Andrea Cocco sembra essere tornata alla grande. Vediamo le ultime foto pubblicate da Margherita Zanatta.

La gieffina prima posta una foto chiedendo ai suoi fan se il suo look sia meglio con o senza frangetta, quindi si diverte a posare con un abito lungo che di certo le dona, visto che la varesina è piuttosto alta. Insomma la travolgente Margherita sembra avere ritrovato il sorriso dopo un periodo piuttosto delicato seguito alla rottura con Andrea Cocco.

Nei giorni scorsi, però, dopo aver pubblicato una foto in costume, la ex gieffina era stata “criticata” per essere un po’ troppo magra. Voi che ne pensate?

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>