Ferdi Berisa consiglia ad Aurora Oliveira di abortire

di Cristina Baruffi Commenta

Ferdi Berisa difende in un'intervista esclusiva Aurora Oliveira...

I giornali di gossip hanno scritto qualche giorno fa che Aurora Oliveira era stata costretta ad abortire, ma la vicenda si arricchisce di nuovi dettagli, infatti Visto riporta l’intervista di Ferdi Berisa, un’amico intimo della sexy escort. L’ex gieffino racconta di aver conosciuto la modella grazie al suo agente e di essere rimasto colpito dalla simpatia della ragazza, con la quale ha fraternizzato subito.

Ferdi difende la Oliveira, infatti racconta che la scorsa settimana la donna gli ha raccontato tutti i dettagli della sua relazione con Jimmy Barba e quanto lui si sia comportato male con lei, infatti conferma la storia durata un solo mese e un’unico incontro ravvicinato tra l’amica e l’ex gieffino.

LEGGI LA DIFESA DI JIMMY BARBA

Berisa è certo dell’omosessualità del ballerino italo-inglese, infatti dice che forse la cosa migliore per lei sarebbe interrompere la gravidanza anche perché non potrebbe mantenere un secondo figlio e avere un padre che nasconde la propria omosessualità è come non averlo. Tra le altre curiosità Ferdi ha chiesto ad Aurora di concentrarsi su sé stessa e di non rilasciare più interviste, perché Jimmy riporta un’altra versione e perché deve sfruttare questo tempo per prendere finalmente una decisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>