Home » attrici » Aurora Oliveira costretta ad abortire

Aurora Oliveira costretta ad abortire

Spread the love

Jimmy Barba, ex gieffino, ha sempre negato che il figlio fosse suo, ma al settimanale STAR l’attrice Aurora Oliveira ha voluto rivelare alcuni particolari molto interessanti sulla vicenda.

Quando Aurora Oliveira è rimasta incinta è corsa da Jimmy per dirglielo e lui di tutta risposta ha sottolineato anche mezzo stampa di essere sterile e che quindi una gravidanza avuta con lui sarebbe impossibile.


Non avendo alcun supporto da Jimmy Barba, l’attrice ha pensato che la soluzione migliore fosse quella di abortire e così ha fatto, ma la cosa che è successa è riprovevole e Jimmy deve solo vergognarsi spiega Aurora.

AURORA OLIVEIRA INCINTA

Aurora continua dicendo che è brutto portare in grembo un bambino senza sapere chi sia il padre (già!! è veramente orribile!!), e che l’aborto volontario è l’ultima cosa che avrebbe voluto, ma l’attrice non è riuscita a completare la strada della maternità completamente da sola. Con molta sincerità Aurora Oliveira ha sottolineato di essere stata usata da Jimmy Barba perchè il suo unico obiettivo era quello di dimostrare a tutti di non essere gay.

JIMMY BARBA E’ STERILE

La loro relazione è infatti cambiata quando sui giornali è apparsa la notizia del loro fidanzamento.

Lascia un commento