Ferdinando Giordano ha nostalgia di Angelica Livraghi

di Maris Matteucci Commenta

Ferdinando Giordano dichiara di provare una forte nostalgia per la ex fidanzata Angelica Livraghi

L’avvento del Grande Fratello 12 ha distolto l’attenzione sui “vecchi” concorrenti del reality più famoso di canale 5. Nulla di strano, dunque, che anche la storia (finita) tra Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi sia piano piano sparita dai riflettori.

Ma a distanza di poco più di un mese il commesso salernitano torna a parlare della sua ex fidanzata affermando di avere nostalgia per lei.


Sul magazine New Star Ferdinando Giordano racconta che ci sono momenti in cui Angelica gli manca tanto. Ma aggiunge che è pure una cosa normale: d’altronde lui e la Livraghi per undici mesi hanno condiviso tutto. E ad uncerto punto bisogna fare delle scelte che a volte possono anche essere dolorose: e così Ferdinando prosegue dritto per la sua strada anche se a volte con qualche difficoltà.

Quella formata da Ferdinando e Angelica era stata una delle coppie più discusse dagli stessi concorrenti del Grande Fratello che vedevano un Ferdinando molto innamorato ed un’Angelica per contro poco convinta. Ed invece alla fine è stato proprio Ferdinando a lasciare Angelica dopo che l’amore, stando alle sua parole, era terminato.

Adesso il salernitano guarda avanti e prova a concentrarsi sul suo futuro. Sta studiando recitazione e proverà a coronare il suo sogno, quello di fare l’attore. Angelica, dice sulle pagine di New Star, per il momento gli manca tanto. Ma concentrarsi sul lavoro gli permetterà di affrontare con più forza questa mancanza. Adesso la domanda è d’obbligo: come prenderà la bionda romana questo mezzo dietrofront dell’ex fidanzato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>