Ferdinando Giordano lancia un appello alla ex Angelica Livraghi

di Maris Matteucci Commenta

Ferdinando Giordano lancia un appello alla ex fidanzata Angelica Livraghi che ha lasciato un paio di mesi fa

A pochi giorni dalla notizia del calendario hot che ha fatto il giro del web, Ferdinando Giordano torna a parlare su Eva Mese del suo amore per Angelica Livraghi.

L’ex gieffino afferma di essere ancora innamorato della romana (che ha lasciato improvvisamente un paio di mesi fa) ma che purtroppo le cose non potranno cambiare.


Cosa è che impedisce al salernitano di stare con la Livraghi non ci è dato saperlo. Probabilmente incompatibilità di carattere, dato che Ferdinando Giordano, pur avendola lasciata, ammette di averla ancora nel cuore. E ribadisce di avere fatto un errore a baciare la misteriosa mora con la quale era stato immortalato qualche settimana fa. Ma era confuso, dice, e non ha pensato alle conseguenze che potrebbe avere avuto quel gesto.

LE FOTO DEL CALENDARIO HOT DI FERDINANDO GIORDANO

La ex fidanzata Angelica Livraghi non ne vuole più sapere niente di lui e ha voltato definitivamente pagina. Tanto che, almeno basandoci sulle ultime foto a lei strappate, dovrebbe fare coppia fissa con Alex Nuccitelli. Ferdinando Giordano incassa in silenzio e pur con difficoltà dice che è giusto che la ex gieffina si distragga dopo un periodo sicuramente poco felice (a causa sua).

ANGELICA LIVRAGHI E GUENDALINA TAVASSI AMICHE PER LA PELLE

Il salernitano però è molto scettico sulla ritrovata amicizia verso Guendalina Tavassi (le due dentro la casa si odiavano a morte) e non capisce come possa la sua ex essere tornata amica di una persona così. Poi lancia un appello alla sua ex fidanzata: “Spero non faccia errori che possano danneggiarla“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>