Ferdinando Giordano piace a Ilenia Pastorelli (al Grande Fratello 12)

di Maris Matteucci Commenta

L'ex gieffino Ferdinando Giordano è entrato nuovamente nella casa del Grande Fratello insieme a Cristina Del Basso e Patrick Pugliese e ha subito ricevuto l'approvazione della romana Ilenia Pastorelli

La puntata di ieri sera del Grande Fratello 12 ha visto l’ingresso nella casa di tre vecchie conoscenze del reality più spiato di Italia: Cristina Del Basso, Patrick Pugliese e Ferdinando Giordano sono infatti diventati a tutti gli effetti nuovi concorrenti di questa edizione.


E se Cristina Del Basso e Patrick Pugliese non hanno perso occasione per entrare “con il botto”, perché già nella prova settimanale hanno mostrato simpatia e spontaneità, Ferdinando Giordano è entrato nuovamente nella casa un po’ più in punta dei piedi rispetto agli altri due. Anche se il salernitano, va ammesso, è stato a lungo acclamato dal pubblico in studio.

Anche in casa l’ingresso dell’ex fidanzato di Angelica Livraghi (che continua a dichiararsi innamorato della romana) non è passato inosservato. Tra le più felici ci sono sicuramente Gaia Bruschini e Ilenia Pastorelli. In particolare quest’ultima ha mostrato di avere particolarmente gradito la presenza del nuovo compagno di viaggio che, come è entrato, si è lanciato verso di lei tutto sporco di fango per abbracciarla (il fango arrivava dalla prova precedente nella quale si era cimentato).

FERDINANDO GIORDANO FOTO CALENDARIO NUDO

Subito Alfonso Signorini, da sempre attento ai particolari del Grande Fratello, ha fatto notare come l’ingresso di Ferdinando Giordano avesse fatto tornare il sorriso a Ilenia Pastorelli che il re del gossip ha definito “un po’ spenta, ultimamente, dopo l’uscita di Rudolf Mernone“. Che la bella romana possa essere interessata al salernitano? Bisognerà attendere qualche giorno per scoprirlo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>