Guendalina Tavassi conferma di essere al quinto mese di gravidanza

di Fabiana Commenta

La neo sposa conferma di aspettare un bambino

Guendalina Tavassi conferma di essere incinta, per l’esattezza al quinto mese di gravidanza. A dichiararlo è stata proprio la gieffina, ospite della trasmissione Le amiche del sabato.

La voce della gravidanza di Guendalina Tavassi si era cominciata a diffondere qualche giorno fa, in occasione della sue nozze con Umberto D’Aponte, celebrate a Roma lo scorso 6 aprile in diretta televisiva proprio durante la trasmissione Le amiche del sabato.

La sposa indossava un abito principesco con bustino strizzatissimo che metteva in evidenza non solo un décolléte decisamente esplosivo, ma anche delle forme lievitate.

Tutti hanno subito pensato che la ex gieffina fosse incinta, ma lei si è affrettata a smentire immediatamente la notizia spiegando invece di essere semplicemente ingrassata. A distanza di qualche giorno invece arriva la conferma: Guendalina è già incinta e rivela che vorrebbe dare al nascituro una doppia cittadinanza. L’idea le sarà forse venuta in occasione del suo viaggio di nozze negli States dal quale è appena tornata.

GUENDALINA TAVASSI SMENTISCE LA GRAVIDANZA

Per la ex gieffina si tratta del secondo figlio, visto che è già mamma della piccola Gaia, nata dalla turbolenta relazione con Remo Nicolini (che non ha invitato al suo matrimonio).

Quello con D’Aponte è stato un vero e proprio matrimonio lampo: di recente Guendalina ha raccontato si essere sempre stata contraria al matrimonio, ma l’incontro con Umeberto le ha fatto cambiare decisamente idea. Si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine: i due si sono conosciuti pochi mesi fa sul treno Frecciarossa su cui Guendalina viaggiava da Milano a Napoli per impegni di carattere professionale.

GUENDALINA TAVASSI INGRASSATA AL SUO MATRIMONIO: È INCINTA?

Il destino ha voluto che sullo stesso treno viaggiasse anche D’Aponte. Poche parole ed è scattato il colpo di fulmine, l’annuncio delle nozze e adesso, come previsto, la conferma della gravidanza. La coppia sembra felicissima e d’altra parte entrambi non avevano mai nascosto il desiderio di formare subito una vera famiglia.

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>