Ilenia e Pastorelli e Rudolf Mernone hanno fatto pace

di Maris Matteucci Commenta

Ilenia e Pastorelli e Rudolf Mernone hanno fatto pace, secondo l'amica comune Turchese Baracchi

Sarà la decima volta che noi di spettegola vi raccontiamo di un riappacificamento tra Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone. Ma non è colpa nostra se i due ex concorrenti del Grande Fratello litigano, fanno pace e si rimettono insieme a tempi ormai record.

Così, dopo l’ennesima rottura che vi abbiamo riportato qualche giorno fa, adesso sarebbe nuovamente tornato il sereno tra i due che sarebbero quindi tornati ad essere una coppia.


A dare la notizia su facebook è Turchese Baracchi, compagna di Mirko D’Arpa, anche lui ex gieffino nella edizione di Ilenia e Rudolf e molto vicino ai due concorrenti romani. Secondo quanto riporta la ragazza sul famoso social network, Ilenia Pastorelli si sarebbe amaramente pentita di quanto scritto proprio giorni prima contro Rudolf Mernone e avrebbe fatto velocissimamente marcia indietro.

PRIME INDISCREZIONI GRANDE FRATELLO 13

Rudolf e Ilenia si sarebbero parlati a cuore aperto, sempre secondo quanto riportato da Turchese Baracchi, e avrebbero capito di amarsi ancora. Insomma nuovo ritorno di fiamma per una delle coppie più amate della scorsa edizione del Grande fratello? Potrebbe anche essere, il problema è che il sereno (come ogni volta) durerà pochissimo per poi lasciare spazio a nuovi litigi e nuove incomnprensioni.

Che possono anche starci, visto che andare d’accordo con un partner è sicuramente una cosa abbastanza complicata, ma almeno Ilenia e Rudolf potrebbero gestire i loro screzi in privato. E invece no, preferiscono inveirsi contro tramite social network, in modo che la cosa diventi subito di pubblico dominio. Chissa perché…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>