Rudolf Mernone su Ilenia Pastorelli, adesso siamo grandi amici

di Ma.Ma. 360 views0

Gli appassionati del Grande Fratello si ricorderanno di Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli che hanno animato la penultima edizione del reality di Canale 5: i due erano grandi amici dentro la Casa di Cinecittà e poi, una volta fuori, hanno deciso di dare vita a una storia che però è durata poco. Incompatibilità di carattere, affermò ai tempi Rudolf Mernone. Ma le frecciatine da parte di Ilenia Pastorelli su Facebook fecero pensare a ben altro.

Oggi però Rudolf Mernone torna a parlare del rapporto con Ilenia Pastorelli dicendo che con la romana le cose vanno benone e c’è un ottimo rapporto: i due non stanno più insieme ma ancora li lega un sentimento di amicizia parecchio solido. Le scaramucce dei tempi che furono sono dunque in archivio perché sui due, superato il periodo di assestamento post rottura, è tornato a spendere il sole.

RUDOLF MERNONE: DOPO IL GF HO PASSATO UN PERIODO DIFFICILE

Al ssettimanale Nuovo che lo ha intervistato, il rugbista romano dice: “Io e Ilenia adesso siamo grandi amici, siamo stati insieme qualche mese ma non ha funzionato perché era un brutto periodo per tutti e due. Però l’amicizia è rimasta e di questa cosa sono davvero molto felice“. L’ex gieffino è single e felice di esserlo, soprattutto adesso che l’estate si avvicina: “Sono single e penso che ci resterò per un bel po’. Ho il mio lavoro e sono tornato a giocare a rugby a livello amatoriale nSella mia prima squadra. Insomma, ora Rudolf è contento della sua vita“.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>