Margherita Zanatta parla della rottura con Andrea Cocco

di Maris Matteucci Commenta

Margherita Zanatta parla della rottura con Andrea Cocco

Giusto ieri vi abbiamo dato la notizia della rottura tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta, amati protagonisti della decima edizione del Grande Fratello.

E oggi dedichiamo un post solo alla ex gieffina che ha parlato per la prima volta della rottura con il modello italo-giapponese, avvenuta dopo quasi due anni di amore.


Margherita Zanatta spende belle parole nei confronti dell’ex fidanzato e ammette di essere particolarmente triste per quanto successo. La conduttrice di Vero Tv (dove ha debuttato con successo a settembre) si augura che questa crisi sia solo passeggera. D’altronde già in passato Andrea Cocco e Margherita Zanata avevano attraversato un momento difficile, superandolo però a pieni voti. Chissà che anche stavolta, la cosa non possa rientrare.

MARGHERITA ZANATTA OFFESA SU INTERNET PER LA STORIA CON ANDREA COCCO

Margherita Zanatta spiega dunque l’attuale situazione e chiede che la sua privacy venga rispettata. Ecco il messaggio che la varesina ha pubblicato sul suo profilo facebook: “Premessa: preferirei farmi tagliare un braccio piuttosto che scrivere questo post in pagina… Ma si parla di coppia sempre e comunque anche qui, e mi sembra giusto mettere le cose in chiaro. Ho sentito dire tante falsità e sputare cattiverie gratuite sull’amore che lega me e Andrea, soprattutto nell’ultimo periodo. Chiedo alle persone che realmente tengono a noi di ascoltare solo ed esclusivamente… le mie di parole, non quelle di codardi invidiosi nascosti dietro ad assurdi fake. Sto soffrendo parecchio e spero con tutta me stessa che sia solo un brutto momento, che tutto possa tornare come prima… Ma non sono io a deciderlo. Vi chiedo con tutto il cuore di capire la delicatezza di questo momento e di assecondarmi evitando ogni tipo di domanda . Posso concludere solo ringraziandovi in anticipo per la comprensione e sperando che questa sia solo una breve parentesi di vita…“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>