Mauro Marin colto da un malore

di Stefania Russo Commenta

I fan di Mauro Marin in queste ore sono piuttosto preoccupati, il vincitore della decima edizione del Grande Fratello ieri pomeriggio è stato ricoverato all'ospedale San Raffaele..

I fan di Mauro Marin in queste ore sono piuttosto preoccupati, il vincitore della decima edizione del Grande Fratello ieri pomeriggio è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano per via di uno strano malessere manifestato nel corso di un’intervista online del Tgcom.

La conduttrice Valentina Melis, intervenuta poco dopo a Pomeriggio Cinque in cui Mauro avrebbe dovuto essere l’ospite d’onore, ha spiegato che prima di iniziare l’intervista il ragazzo lamentava un forte torcicollo, lei ha cercato di rassicurarlo ma nel corso della diretta è stata costretta ad interrompere l’intervista, Mauro aveva la testa abbassata e parlava a fatica.


Poco dopo una bella notizia, Mauro è stato dimesso. I medici dell’ospedale milanese hanno spiegato che si è trattato solo di stress, nulla di grave. Una tesi questa che però non ha convinto la maggior parte dei fan di Mauro che non riescono a capire come lo stress possa causare una sorta paresi facciale piuttosto evidente nel corso dell’intervista.

Alcuni hanno ipotizzato addirittura un’aggressione ai danni del trevigiano, se è vero che Mauro ha tantissimi fan è anche vero che ci sono persone a cui non è proprio simpatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>